Parrocchia Immacolata

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Pellentesque pretium, nisi ut volutpat mollis, leo risus interdum arcu, eget facilisis quam felis id mauris. Ut convallis, lacus nec ornare volutpat, velit turpis scelerisque purus, quis mollis velit purus ac massa. Fusce quis urna metus. Donec et lacus et sem lacinia cursus.

Spunti di Riflessione

Una finestra aggiornata alla spiritualità per ognuno di noi. Un approfondimento per il tempo liturgico che stiamo vivendo.

Tutti gli spunti

La nostra Missione

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Pellentesque pretium, nisi ut volutpat mollis.

Parrocchiani

Volontari

Gruppi

Celebrazioni Settimanali

Incontriamoci

Domenica alle 10:00, 11:30 e 19:00
Sabato alle 19:00

viale della Repubblica
Modugno, Bari

Come

Siamo sempre disponibili per
tutte le età e famiglie

Spunti di Riflessione

Tutte le Riflessioni

«Figlio, perché ci hai fatto così?
Ecco, tuo padre e io, angosciati, ti cercavamo»

Luca 2,48

I nostri gruppi

Catechismo

L’importanza dei Sacramenti è sottolineata da un percorso che inizia sin dall’infanzia. Tre fasce per tre Sacramenti.

Azione Cattolica

Un Associazione che unisce la Fede all’azione. Un gruppo attivo ed organizzato sempre pronto ad accogliere chiunque voglia unirsi

Associazioni

Un insieme di gruppi laici che appoggiano le loro opere avendo sempre in mente il principio cattolico.

Gruppi Liturgici

Lettori, Ministranti e Coro parrocchiale sono ormai diventati pietra angolare della nostra comunità.