3 Comments on “Diretta”

1. Ringrazio la Parrocchia per il servizio della diretta che ci fornisce, perchè ha consentito di seguire il Concerto di Capodanno a chi non poteva farlo dal vivo. Bello il concerto, bravo il coro e il direttore, i musicisti, Noemi ed Enrico e bella la scenografia con il gioco di luci che valorizza la nostra bella chiesa. ” Chi si gloria, si gloria nel Signore, non per se stesso”

2. Semplicemente grazie a tutti i giovanissimi e a questo mezzo che da casa mi ha permesso con tre bimbi piccoli di vedere e raccontargli la Passione Vivente. Grazie!

3. L’esempio che ci hanno dato i Giovanissimi con il loro impegno nel preparare questa Passione è un’ ottima catechesi. Si percepisce che credono in quello che fanno e quindi lo trasmettono agli altri. Permettetemi di fare i miei complimenti a tutti per la naturalezza della recitazione. Complimenti al regista e ai tecnici delle luci e del suono, alla coreografa e alle danzatrici. Infine ,Enrico, il tuo futuro è nel teatro!